L'Agritur Cristina si trova a Smarano (1000 m s.l.m.) con dependance anche a Sfruz,in Val di Non - Trentino -, sull'Altopiano della Predaia. Gode di una splendida vista su tutta la nota "valle delle mele Melinda" e sulle Dolomiti del Brenta,è il luogo ideale per rigenerarsi, associando al relax il contatto con la natura, lo sport, le passeggiate nei boschi e le visite ai luoghi più rinomati della Valle, senza dimenticare di partecipare alle numerose iniziative e manifestazioni organizzate sul territorio in ogni periodo dell'anno.
Agritur Cristina - Presentazione
L'Agritur Cristina, situato alla periferia di Smarano a quattro passi dal bosco, è stato inaugurato nel 2004. Dispone di 3 stanze arredate in legno, con servizi anche per persone diversamente abili, e di 3 appartamenti, 2 dei quali mansardati.
Dotato di ascensore, all'esterno offre ampio parcheggio privato, giardino/solarium con relative sedie a sdraio e barbecue (per preparare gustose grigliate) e un piccolo parco giochi per i più piccoli. Infine connessione internet free, noleggio mountain bikes,bastoncini da trekking e ciaspole, informazioni sui luoghi di interesse da visitare, sulle bellezze naturali e paesaggistiche da ammirare nonchè sulle feste paesane e sugli eventi organizzati sull'Altopiano della Predaia e su tutto il rimanente territorio della Val di Non.
Agritur Cristina - Presentazione
Agritur Cristina - Presentazione
Le colazioni, preparate con cura e professionalità dalla Sig.ra Cristina e servite in una sala luminosa e accogliente, sono realizzate quasi esclusivamente con prodotti tipici e naturali ricavati dal lavoro svolto all'interno dell'azienda agricola di famiglia. Nel rispetto dell'ambiente che ci circonda uso di detersivi ecologici prodotti in agritur.
guest card trentino fishing adotta un melo giardino della rosa
         
strada della mela melinda val di non visit trentino agritur trentino