COMPRESO NEL PREZZO SIA DELLE CAMERE CHE DEGLI APPARTAMENTI:

GUEST CARD TRENTINO che è la chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza.
Guest Card Trentino è facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni su tratte provinciali.

Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno.
La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.Il prezzo è di euro 1,50 a persona dai 14 anni in poi e per un massimo di 10 giorni.

CONDIZIONI D'AFFITTO

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO:
Il cliente prenota tramite telefono o e-mail. La prenotazione è confermata nel momento in cui sarà versata una caparra pari al 30% della somma totale dell'affitto.
Nel caso di disdetta con piu' di 15 giorni di preavviso, potra' essere rilasciato un buono da scontare in un successivo soggiorno,della stessa durata,presso la nostra struttura entro 6 mesi dal rilascio del buono.

COORDINATE BANCARIE PER BONIFICO:

IT 04 Z 03062 34210 0000 01725208 A NOME DI:BRENTARI ALBERTO
BANCA D'APPOGGIO: MEDIOLANUM

NUMERO DI PERSONE:
L'appartamento viene affittato per il numero delle persone dichiarato al momento della prenotazione. Per ogni posto in più verrà applicato un supplemento.

DISPONIBILITA':
L'appartamento è a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 15:00 del giorno d'arrivo e dovrà essere lasciato libero entro le ore 10:00 del giorno di partenza per permettere la pulizia e la consegna all'ospite successivo.

PULIZIA:
Alla partenza il cliente deve lasciare l'abitazione in ordine e, comunque, in uno stato rispettabile.