COMPRESO NEL PREZZO SIA DELLE CAMERE CHE DEGLI APPARTAMENTI:

GUEST CARD TRENTINO che è la chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza.
Guest Card Trentino è facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso con sconto o gratuito. Esibendola ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni su tratte provinciali potete viaggiare gratuitamente.

CONDIZIONI D'AFFITTO
 Ricordiamo che dal 1° Novembre 2015 viene applicata la tassa di soggiorno di € 1,50 a persona (dai 14 anni) a notte!

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO:
Il cliente prenota tramite telefono o e-mail. La prenotazione è confermata nel momento in cui sarà versata una caparra pari al 30% della somma totale dell'affitto.
Nel caso di disdetta dai 21 giorni prima dell'arrivo  potra' essere rilasciato un buono da scontare in un successivo soggiorno,della stessa durata,presso la nostra struttura entro 6 mesi dal rilascio del buono.

COORDINATE BANCARIE PER BONIFICO:

IT 04 Z 03062 34210 0000 01725208
A NOME DI:BRENTARI ALBERTO
BANCA D'APPOGGIO: MEDIOLANUM

NUMERO DI PERSONE:
L'appartamento viene affittato per il numero delle persone dichiarato al momento della prenotazione. Per ogni posto in più verrà applicato un supplemento.

DISPONIBILITA':
L'appartamento è a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 15:00 del giorno d'arrivo e dovrà essere lasciato libero entro le ore 10:00 del giorno di partenza per permettere la pulizia e la consegna all'ospite successivo.

PULIZIA:
Alla partenza il cliente deve lasciare l'abitazione in ordine e, comunque, in uno stato rispettabile.